Lo Studio Paolucci, con sede ad Ancona, svolge la propria attività nel settore dell’ingegneria civile occupandosi principalmente di progettazione e direzione dei lavori, potendo vantare un’esperienza ultradecennale in tali campi.
Lo Studio, fondato nel 2000 dall’attuale titolare Ing. Francesco Paolucci, ha seguito un percorso continuo di aggiornamento e crescita che lo ha portato ad ampliare i settori specifici in cui offre la propria consulenza, anche con l’introduzione di attività innovative, e ciò al fine di dare rapida risposta alle necessità che il dinamismo attuale ha imposto alla propria Committenza.


Il nostro obiettivo è quello di fornire un prodotto professionale di massima qualità nel settore dei servizi di ingegneria attraverso una sintesi della specifica preparazione ed esperienza acquisita dal titolare e dai collaboratori accreditati ricoprendo l’intero iter delle prestazioni tecniche ed il loro eventuale coordinamento, qualunque sia il grado di complessità dell’incarico assunto, al fine di rappresentare l’unico interlocutore tecnico per la Committenza.


Allo scopo di assicurare con continuità l’elevato standard qualitativo della nostra consulenza tecnica e nell’ottica di un suo continuo miglioramento, lo Studio ha strutturato la propria attività secondo processi opportunamente organizzati e monitorati di modo che ogni fase sia rigorosamente definita attraverso una sequenza di attività che garantiscono programmazione e pianificazione della commessa.